Cover iPhone 13

Ecco il Tuo primo sguardo alla versione di Apple iPhone 13 (Product) Red

 

 Apple iPhone 13 12S 6.1"

IMPORTANTE: i rendering e le informazioni in questo articolo sono proprietà intellettuale di https://coverpigtou.it. La condivisione è consentita SOLO se viene rilasciato un attribuzione di proprieta' opportuna cliccabile

 

Apple potrebbe prepararsi a lanciare la prossima generazione di iPad questo mese, ma ciò non riduce l'interesse per l'iPhone 13 di quest'anno. Mentre abbiamo già sentito alcune voci sull'iPhone di quest'anno, il nostro amico David su @xleaks7 ha anticipato per noi (e per Voi) alcune foto della versione del prodotto iPhone 13 (Product) Red. Eccovi un primo colpo d’occhio allo stesso.

 

 

Design Apple iPhone 13

 

Come già saprai, la versione (Product) Red dell'iPhone è diversa solo nel colore. Apple questo aveva per la serie 2020 di iPhone 12 e l'iPhone SE prima di quello. Il nuovo design mostra che la società non cambierà lo chassis generale del telefono, seguendo lo stesso fattore di forma simile all'iPhone 5S che era stato introdotto l'anno scorso. Il design utilizza schermi edge-to-edge (da bordo a bordo) degli iPhone di nuova generazione, ma un design simile all'iPhone 5/5S, che rende i telefoni molto più compatti e facili da trasportare.

Anche le dimensioni complessive sono le stesse, 146.64x71.5x7.56mm, come si è visto nei rendering 3D del telefono pochi giorni fa. Tuttavia, l’incavo sembra leggermente più piccolo, anche se la dimensione delle cornici è la stessa della serie iPhone 12. Apple sta anche cambiando il modo in cui sono posizionate le doppie fotocamere sul retro, adottando un approccio diagonale rispetto a quello verticale visto lo scorso anno. C'è una griglia dell'altoparlante nella cornice superiore, ma Apple dovrebbe continuare il suo approccio stereo.

 

Apple iPhone 13 12S 6.1"

 

Specifiche Apple iPhone 13

Sebbene ogni nuovo iPhone sia dotato di un nuovo chipset all'interno, non ci si aspetta che cambi molto. Apple potrebbe aver cambiato il modo in cui le fotocamere sono posizionate sul retro, ma dubitiamo che cambieranno le specifiche effettive di queste fotocamere.  Si può anche vedere il modulo flash e il microfono con cancellazione del rumore sul modulo della fotocamera posteriore.

Detto questo, il grande cambiamento atteso per quest'anno dovrebbe essere un pannello di visualizzazione LTPO, che porta frequenze di aggiornamento variabili alla serie iPhone 13. L'azienda ha già implementato questa funzione su alcuni dei suoi iPad e la chiama “ProMotion”, aveva ricevuto alcune critiche per non averla portata sugli iPhone. Un pannello di visualizzazione LTPO significherebbe anche migliori prestazioni della batteria, secondo alcuni report.

 

 

Prezzo e data di rilascio di Apple iPhone 13

 

È probabile che l'iPhone 13 inizi a una fascia di prezzo di 700 dollari negli Stati Uniti e, nonostante i problemi di produzione a livello globale, Apple dovrebbe raggiungere i suoi obiettivi annuali quest'anno. Ciò significa che la serie iPhone 13 dovrebbe arrivare in ottobre e il fatto che la nuova serie iPad Pro sia prevista per il lancio del 20 aprile ci rende più sicuri che sarà così.

Apple iPhone 13 12S 6.1"

 

 

Cover per Apple iPhone 13

 

Secondo i nostri report, alcuni produttori di custodie per telefoni hanno già iniziato a produrre custodie per la serie iPhone 13 tra cui quelle per iPhone 13 6.1", per iPhone 13 Mini, per iPhone 13 Pro e per finire custodie anche per iPhone 13 Pro Max. Tra poco, le custodie per tutti e quattro i prossimi iPhone saranno disponibili su CoverPigtou.

 

 

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password