Cover iPhone SE 2020

Custodia iPhone SE 2020: in rinascita con un fenicottero rosa

 

Una cover che può rispecchiare il proprio animo esiste. Ne è un esempio la custodia iPhone SE 2020 con fenicottero rosa, per tutte quelle anime in rinascita che vogliono condividere ciò che sono col mondo; anche senza bisogno di parole. Questa cover Pigtou raffigura il simbolo dell’indipendenza e dell’amore, per chiunque non scenda a compromessi e scelga di seguire il vero giorno dopo giorno.

Una Cover iPhone SE 2020 che suggerisce altruismo e sensibilità, una mente aperta al sogno, una vera e propria ode alla vita dai profili rosa. Il fenicottero rappresenta inoltre l’armonia tra i quattro elementi, ed è pertanto un simbolo prezioso per persone aperte al prossimo con equilibrio e positività. Insomma, la cover che ancora stavi aspettando.

 

 

Minimalismo sì, fragilità no

 

Quando si parla di cover sottili la prima idea che salta alla mente è che debbano essere sicuramente molto fragili. Un pensiero lecito, ma che non ha nulla a che vedere con le Cover Apple iPhone SE 2020: custodie super resistenti, e allo stesso tempo con lo spessore di qualche millimetro soltanto. Una cover che abbraccia l’iPhone senza appesantirlo e soffocarlo. Che ci si rechi in ufficio o a un party, la sua eleganza e discrezione si faranno notare! 

La finitura è inoltre nera e opaca, una goduria da passare tra le mani, e senza più la paura che possa sfuggire perché troppo liscia. I tasti si premono con una semplicità assoluta, e i bordi sono smussati alla perfezione. Un piccolo gioiello, ma con un prezzo decisamente a portata di portafoglio. La Custodia iPhone SE 2020 scelta sarà stata controllata con cura in ogni fase di produzione, tutto questo per renderla quanto più sicura e performante possibile. 

 

 

Una cover che viaggia leggera, anzi, leggerissima

 

Con la cover per iPhone SE 2020, la spedizione a casa è ancora più leggera: questo perché non è prevista alcuna spesa extra al di là del prezzo della custodia. Mica male come notizia, eh? Non resta che scegliere quella più bella e farla volare.  

 

Puoi dare un’occhiata anche qui:

Cover iPhone 12

Cover iPhone 11

Cover iPhone XR

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password