Cover Samsung Galaxy S21 S30

I rendering trapelati di Samsung Galaxy S21 mostrano uno schermo piatto e un nuovo alloggiamento della fotocamera

 

Mentre l'anno volge al termine, Samsung sta già lavorando al suo prossimo smartphone di punta. Il 2020 è stato un anno difficile per i top di gamma, quindi Samsung avrà molto da fare sul Galaxy S21 il prossimo anno, e abbiamo alcuni dei primi rendering del Samsung Galaxy S21 o S30, che probabilmente saranno lanciati l'anno prossimo, grazie alle collaborazioni con David da @xleaks7.

 

 

Samsung Galaxy S21 S30 front

IMPORTANTE: i rendering e le informazioni in questo articolo sono proprietà intellettuale di https://coverpigtou.it. La condivisione è consentita solo se viene assegnato un credito cliccabile appropriato.

 

 

Dimensioni Samsung Galaxy S21

 

Le dimensioni dell'S21 sono abbastanza simili all'S20, il che significa che rimarrà un dispositivo compatto più adatto all'uso con una sola mano rispetto al Note o alle versioni Plus più grandi. Il Galaxy S21 è lungo 151,7 mm, largo 71,2 mm e spesso 8 mm (9 mm dove sporge la fotocamera sul retro). 

Queste sono quasi esattamente le stesse dimensioni del Galaxy S20, anche se sono solo pochi millimetri più strette. Dubitiamo che questo faccia una grande differenza nell'uso normale.

 

 

 

Samsung Galaxy S21 S30 front back sides

 

 

 

 

 

Design Samsung Galaxy S21

 

Mentre le dimensioni rimangono simili, Samsung sta cambiando un poco il design. E’ possibile vedere un  “buco” per la fotocamera sul lato anteriore, il modulo fotocamera posteriore ora avvolge il telefono. Samsung sembra aver reso il modulo parte del telaio, quindi sembra che il telaio si avvolga nella parte superiore del retro, ospitando tre fotocamere. Potrebbe dare al telefono un aspetto piuttosto unico. Il flash ora si trova fuori dalla protuberanza della fotocamera sul pannello posteriore del telefono. Samsung sta ancora lavorando sulle fotocamere, quindi non possiamo ancora dare conferme su fotocamera anteriore e sugli obiettivi della fotocamera posteriore. 

C'è una porta USB di tipo C nella parte inferiore del dispositivo, con sei fori alla sua destra per la griglia dell'altoparlante. Il vassoio della SIM si trova nella parte superiore del telefono, mentre il pulsante di accensione e il controllo del volume si trovano sulla destra. 

 

 

Samsung Galaxy S21 S30 back

 

 

 

 

Specifiche Samsung Galaxy S21

 

Anche se non sappiamo ancora molto sulle specifiche del telefono, tutto sembra suggerire che avrà un display da 6,24 pollici. Non è del tutto chiaro se Samsung utilizzerà un corpo in plastica su questo telefono, ma ha uno schermo piatto non curvo, come sul Galaxy Note 20 quest'anno. 

Detto questo, con Apple che ha un iPhone 12 Mini ora, non sorprenderti se anche Samsung sceglie uno schermo più piccolo. L'azienda è nota per seguire Apple con i suoi design della serie Galaxy S.

Samsung utilizza anche i chipset top di gamma per la serie Galaxy S, il che significa che avrà l'ultima novità di Qualcomm su questo dispositivo. Per coincidenza, Qualcomm si sta preparando per l'annuale Snapdragon Summit, che si terrà in modalità virtuale quest'anno in novembre. Il produttore di chip di solito annuncia la sua nuova piattaforma Snapdragon a questo evento.

 

 

 

Data di rilascio del Samsung Galaxy S21

 

 

Non si sa come si svolgerà il Mobile World Congress (MWC) del prossimo anno, ma Samsung di solito sceglie di lanciare la serie Galaxy S nel periodo di quell’evento. Le ultime indiscrezioni suggeriscono che Galaxy S21 potrebbe essere lanciato già a gennaio 2020. Anche se la pandemia ha colpito le catene di fornitura di Samsung, la società sembra aver tenuto il passo con i suoi lanci, quindi non ci aspettiamo molto ritardo neanche per questo.

 

 

Samsung Galaxy S21 S30 camera

 

 

 

 

Conclusione Samsung Galaxy S21

 

Samsung è stata in grado di lanciare la serie Galaxy Note 20 e il Galaxy Z Fold 2 in tempo quest'anno, il che significa che la società dovrebbe rimanere in pista almeno per la solita data di lancio anche per il Galaxy S21. Mentre la pandemia ha danneggiato molti produttori di smartphone cinesi, Samsung ha effettivamente guadagnato dal lockdown in molti mercati. Quindi, la società probabilmente cercherà di sfruttare questo slancio con il Galaxy S21 il prossimo anno.

 

 

 

 

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password