Cover iPad

I rendering di iPad Pro 11 trapelati mostrano un design simile, sistema a quattro altoparlanti

Cover iPad Pro 11 2021

IMPORTANTE: i rendering e le informazioni in questo articolo sono proprietà intellettuale di https://coverpigtou.it. La condivisione è consentita SOLO se viene rilasciato un attribuzione di proprieta' opportuna cliccabile

La scorsa settimana vi abbiamo dato un assaggio dell'Apple iPad Pro 12.9 2021. Grazie alla collaborazione con David di @xleaks, abbiamo un'idea di come appare questa volta  l'Apple iPad Pro 11 anno 2021. Come previsto, non ci sono grandi cambiamenti nel design, ma almeno questo sembra confermare che Apple non ha ancora intenzione di chiudere il suo business dei tablet.

 

 

Dimensioni di Apple iPad Pro 11

 

Non sembra esserci letteralmente alcuna differenza tra le edizioni 2021 e 2020 di iPad Pro 11 dal punto di vista del design e delle dimensioni. Il dispositivo è alto 247,6 mm , 178,5 mm di larghezza e 5,9 mm di spessore, che è esattamente lo stesso dell'attuale versione dell'iPad Pro 11. Lo spessore sale a 7,7 mm se si conta la sporgenza della fotocamera sul retro, il che lo rende  solo leggermente più spesso della versione attuale.

Cover Apple iPad Pro 11 2021

Che vengano  mantenute le stesse dimensioni non è affatto sorprendente, dal momento che Apple deve assicurarsi che la cover di Magic Keyboard che gli utenti potrebbero aver acquistato quest'anno non diventi obsoleta troppo velocemente. L'azienda attualmente vende le custodie separatamente e sono considerate essenziali per ottenere la massima produttività dai tablet iPad Pro.

 

 

Design di Apple iPad Pro 11

Cover Apple iPad Pro 11 2021

Poiché le dimensioni rimangono le stesse, il design non vede un grande cambiamento. L'edizione 2021 dell'iPad Pro 11 ha tre punti sul retro, che sono la connessione magnetica per il collegamento alla Magic Keyboard o altre custodie per l'iPad. Troverai anche la porta USB t ipo C nella parte inferiore del dispositivo, con due fotocamere sul retro, accanto a un sensore LIDAR e al flash. Questa è quasi esattamente la stessa configurazione della versione da 12,9 pollici dell'iPad Pro.

Come largamente previsto, più generazioni della Apple Pencil dovrebbero funzionare anche con l'iPad Pro e si attaccheranno anche magneticamente su un lato. E’ possibile vedere più fori nella parte inferiore per il sistema a quattro altoparlanti dell'iPad.

 

 

Data di rilascio e specifiche di Apple iPad Pro 11

 

Non è chiaro invece quale processore Apple utilizzerà questa volta sui dispositivi iPad Pro. L'azienda di solito utilizza l'ultima versione del suo chipset per smartphone, che sarebbe l'A14 Bionic. Tuttavia, il nuovo chip Apple M1, che ora viene utilizzato sui Macbook, potrebbe fare miracoli anche per l'iPad. È possibile che Apple utilizzi la versione 2020 di M1 su iPad Pro, mentre crea un chip completamente nuovo per i Macbook.

Cover Apple iPad Pro 11 2021

La società, ovviamente, non ha confermato nulla di tutto ciò e le date di rilascio per l'iPad Pro 2021 non sono ancora note. Tuttavia, le versioni da 12,9 pollici e 11 pollici dovrebbero essere lanciate insieme al WWDC 2021, che dovrebbe svolgersi intorno a maggio-giugno di quest'anno.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password